Si comunica che per l’accesso in Piazza Grande in occasione della Giostra del Saracino saranno attive le consuete operazioni di filtraggio e prefiltraggio messe in atto dalle forze dell’ordine al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione.
È fatto assoluto divieto di portare all’interno dell’area di svolgimento della manifestazione bottiglie di vetro, petardi, fumogeni, aste, oggetti contendenti e ogni altro oggetto atto ad offendere, arrecare danni a cose e persone o disturbo ai cavalli. È consentito invece l’accesso con ombrelli, purché pieghevoli e senza punta.
Se, in caso di maltempo, la manifestazione dovesse essere rinviata, resteranno validi per la successiva data di svolgimento dell’evento i biglietti già acquistati per la data di Domenica 2 settembre.
Qualora la manifestazione dovesse essere interrotta e/o rinviata prima della chiamata del primo giostratore a svolgere la carriera da parte dell’Araldo, resteranno validi i biglietti già acquistati.
Si invitano, pertanto, gli spettatori a conservare il biglietto, necessario per poter accedere all’area della manifestazione nella successiva data di svolgimento dell’evento.