Sabato 10 la pizzata, giovedì 15 apericena dei 100 giorni alla Giostra
Il Quartiere di Porta del Foro comunica il calendario degli eventi del mese di marzo, che culminerà con le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo sabato 17 e domenica 18.
- Stasera, giovedì 8, e domani, venerdì 9, saranno gli ultimi giorni disponibili per presentarsi davanti alla commissione elettorale e avanzare la propria candidatura per entrare a far parte del Consiglio direttivo. La commissione riceverà in sede dalle 21:30 alle 23:30.
- Venerdì 9 una rappresentanza del Comitato Giovanile parteciperà al “Cenino dei 100 giorni al Palio” organizzato da Porta Romana, rione di Castiglion Fiorentino, con cui Porta del Foro è gemellato da diversi anni.
- Sabato 10 alle ore 20:30 torna la “Pizzata al Quartiere” con il classico menù composto da antipasto, pizza e dolce al modico prezzo di 10 euro (bevande escluse). E’ consigliabile la prenotazione al numero 3332281942 (Enrico).
- Lunedì 12 alle 21:30 è stata convocata un’assemblea straordinaria, nella quale verrà discusso il bilancio anno 2017 con relativa rendicontazione patrimoniale e varie ed eventuali. Si ricorda che alla presente assemblea possono partecipare tutti i soci in regola con il pagamento della quota sociale dell’anno 2017 e le delibere avranno validità solo ed esclusivamente con la presenza di un minimo di 1/8 dei soci.
- Giovedì 15 dalle ore 20:30 il Comitato Giovanile ha organizzato un’apericena per i 100 giorni alla Giostra del Saracino. Alla serata parteciperanno anche i fantini giallo cremisi e sono invitati tutti i quartieristi e chiunque voglia entrare a far parte del gruppo giovani. Il buffet sarà completamente offerto dai ragazzi del Quartiere, si pagheranno solo le bevute.