Bracciale “DILLO” edizione speciale commemorativa per la Vittoria della 36ª Lancia d’oro.

Ripresa prove Gruppo Musici
26 settembre 2017
Pizzata al Quartiere
26 settembre 2017
Show all

Bracciale “DILLO” edizione speciale commemorativa per la Vittoria della 36ª Lancia d’oro.

La ditta Jolly Bijoux donerà il monile ai partecipanti alla Cena della Vittoria

I partecipanti alla Cena della Vittoria di Porta Sant’Andrea che si terrà sabato prossimo 30 settembre ad Arezzo Fiere e Congressi riceveranno un dono esclusivo: un bracciale della linea “DILLO”, edizione speciale commemorativa per la Vittoria della 36ª Lancia d’oro. L’ha realizzato la JOLLY BIJOUX azienda aretina in collaborazione con il brand NOMISSIMO, che ne farà omaggio a tutti i commensali.

Il monile, realizzato in acciaio chirurgico anallergico e caucciù, regolabile con un semplice taglio di forbici, fa parte della linea creata da Nomissimo, the Social Jewelry ed è stato il braccialetto icona dell’estate appena conclusa.

L’iniziativa è partita dal titolare della Jolly Bijoux, Adriano Cacioli, socio ed ex figurante bianco verde che vanta un’esperienza trentennale nel settore orafo, che ha così voluto celebrare l’impresa realizzata dai biancoverdi in piazza Grande con un monile unico e glamour.

Il bracciale potrà essere acquistato da questo fine settimana anche online, nel sito www.dillofreeword.com. La vendita online avrà anche un risvolto sociale: Infatti, una parte del ricavato della vendita dei bracciali DILLO, verrà devoluta in beneficenza verso le famiglie che sono state colpite dal terremoto del Centro-Italia nell’agosto del 2016.

“L’idea di Adriano – afferma il rettore biancoverde Maurizio Carboni – ci è subito piaciuta, sia per la pregevolezza del prodotto, sia per i risvolti sociali del brand. Lo ringraziamo di cuore per il sostegno dato alla serata di sabato che sarà un evento memorabile per i nostri quartieristi, visto il numero di commensali presenti e grazie anche a quest’iniziativa.”

Progetto Bracciale “DILLO”:

Trasformare il “Like” virtuale in un contributo concreto a favore di una giusta causa: questa la missione della nuovissima Nazionale Social Stars. Anche NOMISSIMO, the Social Jewelry, ci tiene a fare la sua parte. Ha, infatti, creato il nuovissimo bracciale DILLO per aiutare la raccolta fondi. Non solo colorato e alla moda, DILLO è anche la dimostrazione dell’impegno verso chi ne ha più bisogno. Infatti, una parte del ricavato della vendita dei bracciali DILLO, verrà devoluta in beneficenza verso le famiglie che sono state colpite dal terremoto del Centro-Italia nel 2016. Fai la tua parte: acquista ora il bracciale DILLO! Qualche nome? Actual, Alice De Rosa, Angelica Massera, Antoine, Betani Mapunzo, Bouchra Dibe, Calciatori brutti, Casa Surace, Che fatica la vita da bomber, Chiara Paradisi, Commenti memorabili, David Rubino, Edoardo Mecca, Federico Clapis, Fidanzata psicopatica, Frax, GaBBo, Geppo, Gli autogol, GNS Luke, GODz Dread, Hermes&Titina, Homyatol, Il Pancio, IlvostrocaroDexter, Johnny Creek, Just RoHn, Le immagini, Lele Sarallo, Mia Cellini, Minimad, Mr. Flame, Mr. Hyde, Nirkiop, Sebastian Gazzarrini, Shade, Simone Cutri, Stile libero, Tossicodipendenti coi parastinchi, Tyler strikes, YouTube. Ordinabile online su www.dillofreeword.com

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti i cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetto Cookie Policy
X